Villa de Varda

A Mezzolombardo, capoluogo Rotaliano, i futuri proprietari della distilleria de Varda - famiglia nobile dal 1678 - erano proprietari di vigneti, produttori di vino e di grappa. Agli inizi del 1800, nonno Michele Dolzan in quelle stesse cantine avvia la sua attività dell'arte distillatoria, giunta oggi alla quinta generazione.

Il Cav. Luigi Dolzan, erede appassionato delle tradizioni e degli insegnamenti di papà Giovanni, assieme ai figli Michele e Mauro prosegue l'attività con questi radicati ideali, attento ai cambiamenti di mercato, con tecnologie moderne, ma secondo gli insegnamenti di famiglia.
Via Rotaliana, 27/a - 38017 Mezzolombardo (Trento) - ITALY
+39 0461 601 486
info@villadevarda.com
http://www.villadevarda.com
Villa de Varda 2018-06-21T05:07:59+02:00

Project Description

A Mezzolombardo, capoluogo Rotaliano, i futuri proprietari della distilleria de Varda – famiglia nobile dal 1678 – erano proprietari di vigneti, produttori di vino e di grappa. Agli inizi del 1800, nonno Michele Dolzan in quelle stesse cantine avvia la sua attività dell’arte distillatoria, giunta oggi alla quinta generazione.

Il Cav. Luigi Dolzan, erede appassionato delle tradizioni e degli insegnamenti di papà Giovanni, assieme ai figli Michele e Mauro prosegue l’attività con questi radicati ideali, attento ai cambiamenti di mercato, con tecnologie moderne, ma secondo gli insegnamenti di famiglia.

Project Details

Categorie: